17.5 C
Castellammare di Stabia

Novità Napoli, domani sarà presentata la nuova maglia

LEGGI ANCHE

La quarta maglia sarà la ‘Carbon’

Con le Nazionali alle spalle, nella testa del Napoli c’è solo il Milan per poter riprendere quel discorso e quel cammino che lo hanno condotto in cima alla classifica di Serie A.
Nella giornata di ieri gli azzurri hanno presentato “Il Campione sei Tu”, un’iniziativa organizzata dal main sponsor Acqua Lete. Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’head of operation del club partenopeo, Formisano, ha dichiarato che “Dicembre sarà un mese ricco di annunci per i tifosi”. Uno su tutti la presentazione della nuova maglia del Napoli che sarà presentata sabato sera prima della gara contro il Milan.

La maglia in questione avrà il nome ‘Carbon’, con il chiaro riferimento al colore. Sia la maglia che il pantaloncino saranno in pieno stile carbonio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Adorante: “Daremo tutto per centrare i playoff. I miei sogni? L’Inter e la Nazionale”

Intervista esclusiva all'attaccante protagonista della Serie B: Riflessioni su una stagione sensazionale, ricordi nerazzurri e ambizioni azzurre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare