10.3 C
Castellammare di Stabia

Noto dentista di Avellino trovato morto in casa sua

LEGGI ANCHE

Noto dentista di Avellino trovato morto in casa sua

U

go Masucci, di 66 anni,era uno dei migliori dottori odontoiatrici di Avellino. Era, perché il dottore è statp trovato senza vita nella sua villetta a contrada Archi, dove viveva da solo. L’allarme è stato lanciato questa mattina, in quanto Masucci era atteso nello studio medivo di via Terminio, dove non è mai arrivato.

Accanto al cadavere, che presentava una ferita da arma da fuoco alla testa, è stata trovata una pistola. Ed è un mistero cosa sia avvenuto. I carabinieri giunti nell’abitazione, in un parco situato a ridosso della città ospedaliera, per ora si limitano a parlare di “morte violenta”.

I primi accertamenti non hanno consentito di sciogliere i dubbi sulla dinamica della tragedia. Per la Procura della Repubblica di Avellino le ipotesi possibili sono solo due: un suicidio oppure un tentativo di rapina finito male. Non ci sarebbero testimoni e nella zona non ci sono nemmeno impianti di videosorveglianza. Toccherà al medico legale chiarire il giallo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare