13.8 C
Castellammare di Stabia

Nola, incendiato il circolo del Pd, Ederoclite: “Non ci fanno paura, vigliacchi”

LEGGI ANCHE

Incendio doloso al circolo del Pd

A

d essere preso di mira questa volta è il circolo  del Pd di Nola, dove è scoppiato un incendio, secondo le prime indagini di natura dolosa.

Sui social il presidente del Partito Democratico di Napoli, Tommaso Ederoclite e il vicepresidente Massimo Costa, fanno sapere l’accaduto con un messaggio carico di rabbia e rancore:

“Ieri sera e’ stato appiccato un incendio al circolo del Pd di Nola. Ancora non si conoscono bene i particolari ma tutti gli elementi ci dicono che si tratta di un atto doloso. Fortunatamente nessun ferito. Vigliacchi, vigliacchi, vigliacchi. La sede la rimettiamo in piedi, e sappiano gli autori di questo schifo che non ci fanno paura. Vigliacchi.

I carabinieri hanno confermato che è stato un atto doloso. Mercoledì alle ore 18:30 tutta la federazione provinciale è mobilitata per portare la nostra solidarietà al circolo di Nola. Ci vediamo mercoledì presso la sede del circolo, non ci fate paura! Non ci fate paura!”

“Confidando nel lavoro delle forze dell’ordine, sono certo che questo gesto non affievolirà la passione e l’impegno dei democratici nolani che incontrerò mercoledì pomeriggio, 18 luglio, nei locali devastati dall’incendio insieme agli altri componenti della segreteria metropolitana di Napoli”

Arriva anche il messaggio di solidarietà dal segretario nazionale Maurizio Martina

“Solidarietà al circolo del Pd di Nola. Gli atti intimidatori non ci fermeranno”

 

Dionisia Pizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare