17.5 C
Castellammare di Stabia

Nocera Inferiore, controlli in un circolo: sequestrato videopoker e titolare denunciato

LEGGI ANCHE

La Guardia di Finanza nell’ambito della tutela dei Monopoli di Stato ha effettuato controlli in un circolo ricreativo nel salernitano

Nell’ambito dell’attività di tutela del monopolio  statale sui cosiddetti videopoker, la Guardia di Finanza nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino ha effettuato un controllo in un circolo ricreativo in cui risultava in funzione un congegno elettronico riproducente la logica del poker, illecitamente detenuto.

Il responsabile è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore e segnalato alla competente Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato per l’irrogazione delle sanzioni amministrative.

Come si legge nella nota, l’attività di servizio eseguita conferma la costante presenza delle Fiamme Gialle sul territorio impegnate nel contrasto di un fenomeno connato da diffusione e a tutela di categorie particolarmente vulnerabili quali i minorenni e dei soggetti affetti da ludopatia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare