16.5 C
Castellammare di Stabia

Nocera, la Guardia di Finanza sequestra 500 abiti contraffatti: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE

Circa 500 abiti contraffatti sono stati sequestrati dai finanzieri. Due persone denunciate

A seguito di diversi controlli della Guardia di Finanza, sono stati rinvenuti a Nocera Inferiore circa 500 capi di abbigliamento contraffatti. Ecco il comunicato delle Fiamme Gialle: La Guardia di Finanza di Scafati nel corso di un controllo a un’autovettura effettuato nei pressi dell’uscita autostradale di Nocera ha rinvenuto numerosi capi di abbigliamento contraffatti di varie griffe del settore della moda.

Oltre 500 magliette e felpe erano già confezionate ed etichettate, pronte per essere poste in vendita a ignari acquirenti.

I due soggetti di origine palermitana a bordo dell’autovettura sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

L’attività di servizio svolta, conferma la costante presenza delle Fiamme Gialle sul territorio a contrasto dei fenomeni illeciti che possono arrecare grave danno ai consumatori e ai commercianti rispettosi delle regole di mercato.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare