16.5 C
Castellammare di Stabia

Nizza-Napoli, commento Ssc Napoli: “E ce ne andiamo in Champions League”

LEGGI ANCHE

Il Napoli batte il Nizza e centra la qualificazione ai gironi di Champions. Questo il commento della società partenopea sul proprio sito ufficiale:

“E ce ne andiamo in Champions League. Il Napoli batte il Nizza al ritorno come all’andata e si prende tutto l’azzurro della Costa transalpina. Due a zero periodico, al San Paolo prima e poi All’Allianz Riviera dopo. Un dominio netto sancito e ribadito questa sera con un match che non ha lasciato respiro ai francesi. Primo tempo di predominio del campo, ripresa di affondo con l’apertura di Callejon e la chiusura di Insigne. Josè segna dalla sua mattonella su secondo palo servito al bacio da Hamsik. Lorenzo chiude con un destro di precisione e griffa nella notte di Nizza la sua 50esima rete azzurra. Adesso la sorte dei gironi giovedì a Nyon. Il Napoli entra di diritto nell’aula del più nobile Parlamento Europeo. Lo spettacolo della Champions è appena iniziato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la ricetta del D.S. Matteo Lovisa: Ingredienti freschi e decisi per continuare a stupire

Di Matteo Lovisa si parla spesso come del più giovane dirigente sportivo del calcio italiano, ma a Castellammare di Stabia l'anagrafe non conta più: contano i fatti

Ti potrebbe interessare