10.5 C
Castellammare di Stabia

Nino Lauro provoca: “Alcool test anche prima di entrare in discoteca”

LEGGI ANCHE

E’ questa la provocazione di un’ icone delle notti in Penisola Sorrentina, Ninotto. Quest’ ultimo, afferma che la maggior parte dei ragazzi entra nei locali già decisamente ubriachi.

N

egli ultimi giorni, a Positano ma come anche in tutte le zone della Costiera e in tutta Italia, si è parlato della morte di Nicola Marra. Il ragazzo, 21 anni di Napoli, è deceduto a Positano cadendo da una notevole altezza dopo essersi avventurato per un sentiero già risultante difficoltoso con la luce del sole. Secondo molte persone, la causa principale della sua caduta è da attribuire all’ alcool bevuto poco prima della sua morte. Per questo motivo si è parlato molto dell’ assunzione di alcool senza limiti, visto che stiamo parlando di bevande che risultano essere legali per lo Stato Italiano. Parla un’ immagine che rappresenta le notti della Penisola Sorrentina, Ninotto. Quest’ ultimo, lancia una provocazione: “Spesso i ragazzi arrivano nei locali già ubriachi. Propongo quindi un alcol test anche prima di entrare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare