17.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, turista spagnolo investito questa mattina da un napoletano

LEGGI ANCHE

E’ accaduto verso le 5:00 di questa mattina. Infatti, secondo le prime dinamiche, il 44 enne spagnolo stava attraversando sulle strisce pedonali P. Garibaldi quando un’ Audi, guidata da un 38 enne di Napoli, ha investito il turista.

Q

uesta mattina, verso le ore 5:00 a Napoli, un turista proveniente dalla Spagna è stato investito mentre attraversava corso Garibaldi. L’ uomo ha 44 anni e si trova in città per trascorrere le festività pasquali, ora in prognosi riservata e ricoverato al Presidio Ospedaliero ‘ San Giovanni Bosco ‘ a causa dei gravi traumi ricevuti. E’ accaduto nelle zone del civico 249 mentre l’uomo, secondo le prime testimonianze, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Il turista, secondo la prima dinamica, è stato investito dopo che l’automobilista, un 38 enne di Napoli, ha tentato di evitarlo con una piccola deviazione del veicolo. Ma in ogni caso il pedone è stato colpito dall’ Audi che guidava il ragazzo e solo testimonianze, rilievi, studio delle telecamere di videosorveglianza, potranno portare all’ esatta dinamica dell’ incidente. La Polizia Municipale di Napoli, ha sequestrato la macchina del 38 enne ed effettuato i test tossicologici per stabilire se quest’ ultimo fosse sotto l’effetto di alcool o stupefacenti, come prevede la prassi. E’ stato contattato il Consolato della Spagna per informare quanto accaduto, il 44 enne ha riportato un trauma cranico e vari traumi agli arti inferiori ed è stato prima curato al Loreto Mare poi trasferito al Presidio Ospedaliero della Doganella.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare