15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, treno contro frigorifero lasciato sui binari

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Dopo la vasca da bagno ed il New Jersey ora un frigorifero.Sempre nello stesso punto, passaggio a livello di Via Crapolla”.

A denunciare l’episodio è Umberto De Gregorio, presidente di Eav, la società che gestisce anche il trasporto tramite la rete ferroviaria della Circumvesuviana.L’incidente ferroviario – per fortuna senza conseguenze, né danni al convoglio e feriti – si è verificato nella serata di ieri a Pompei, in provincia di Napoli, nei pressi di un passaggio a livello.  “Non si tratta di vandalismo o ragazzate – attacca De Gregorio – ma di delinquenti, sabotatori, terroristi.

Mi auguro che le forze dell’ordine li prendano e li sbattano in galera.Da oggi metteremo una guardia giurata fissa h24 e stiamo installando le telecamere posizionate sul punto.

Per fortuna nessun danno a persone e cose ma così diventa complicato”.Nei giorni scorsi, nella stessa zona un macchinista era riuscito a bloccare il treno in tempo, prima di impattare contro una vasca da bagno.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare