Napoli, traffico internazionale di droga: ricercato arrestato a Portici

LEGGI ANCHE

Napoli, traffico internazionale di droga: ricercato arrestato a Portici

Napoli, nell’ambito di operazioni atte al contrasto del traffico internazionale di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato di Polizia Portici-Ercolano, hanno tratto in arresto P. Terracciano Scognamiglio  48enne, colpito da mandato di cattura europeo emesso dalle Autorità Belghe – Tribunale di primo grado di Anversa il 29 marzo 2018, per il reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanza stupefacente.

Attraverso una nota S.I.R.E.N.E del 4 aprile u.s., era stata data inizio ad una immediata attività info‑investigativa degli agenti del Commissariato di Portici che si è conclusa con il rintraccio e l’arresto dell’uomo. Nel momento in cui il 48enne è stato condotto in commissariato, è stato identificato  ed arrestato in virtù del mandato emesso dall’Autorità Belga, con richiesta di consegna alla stessa. Terracciano è stato portato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cesena, Cole: “Dimentichiamo il passato, a Castellammare servirà cinismo e cuore d’acciaio”

L'allenatore bianconero analizza le insidie delle "Vespe": "Squadra fluida e ambiente caldo, ma noi siamo pronti alla battaglia"

Ti potrebbe interessare