15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, studentessa violentata: per gli orchi un arresto e un obbligo di dimora

LEGGI ANCHE

Napoli, studentessa violentata: per gli orchi un arresto e un obbligo di dimora

Napoli, una studentessa universitaria fuori sede è stata costretta a compiere atti sessuali contro la sua volontà. La vicenda è avvenuta lo scorso aprile e grazie alle indagini della Polizia condotta dal Commissariato e coordinata dal Sostituto Procuratore dottoressa Ribeira, è stata data esecuzione ad un’ordinanza nei confronti di due ragazzi, un 21enne ed un 25enne.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, coordinati dalla Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Napoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misure cautelari a carico di due uomini: lo scorso venerdì i poliziotti hanno sottoposto alla misura coercitiva personale degli arresti domiciliari un 21enne, mentre un secondo giovane 25enne è stato sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi senza autorizzazione del giudice.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare