14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, scoperto “mercato del sesso” a piazza Garibaldi

LEGGI ANCHE

G

li agenti di polizia, dell’unità operativa Tutela Emergenze Sociali e MinorBlitz, hanno effettuato in blitz a Piazza Garibaldi, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di cittadini preoccupati, riguardo a un presunto “vicolo a luci rosse” nei pressi della pizza.

Gli agenti, effettuando un controllo hanno scoperto un ero e proprio “centro di prostituzione” dove una donna accoglieva nei locali limitrofi i clienti cui mostrava quattrogiovanissime donne, in abisi succinti.

Un vero e proprio “mercato del sesso”: dopo aver stabilito prezzo e prestazioni, la donna consentiva l’accesso all’interno dei bassi, dove poi le forze dell’ordine hanno trovato anche due clienti con altrettante ragazze già “all’opera”. Portati tutti i soggetti in caserma per le identificazioni, è emerso anche che una delle ragazze sfruttate aveva soltanto sedici anni: la giovane è stata così inserita in una struttura protetta, individuata dai Servizi Sociali.

Giunti sul posto, invece, gli agenti hanno sequestrato oltre cinquecento euro in contanti e diverso materiale pornografico, tutto posto sotto sequestro. La donna all’ingresso, invece, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria competente per i reati di induzione e sfruttamento della prostituzione con l’aggravante della presenza della minorenne. Sotto sequestro penale anche i locali, dove sono stati ritrovati allacci abusivi alla rete elettrica e dei quali si sta risalendo ai proprietari.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare