7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, furto di panettoni: scoperti e arresti i ladri

LEGGI ANCHE

Napoli, furto di panettoni: scoperti e arresti i ladri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, hanno fermato P.C. di 48 anni e F.L. di 23 anni mentre rubavano all’interno di un minimarket.

I militari dell’Arma hanno sorpreso all’interno di un minimarket, del Vomero situato in via Luigia Sanfelice, due uomini che dopo aver sfondato le vetrate erano intenti a rubare panettoni di note marche e dolci confezionati. Al momento dell’irruzione dei carabinieri, i due ladri stavano deponendo la merce tutto in 4 grandi buste: verosimilmente i dolci arraffati sarebbero stati rivenduti. I ladri P.C. di 48 anni e F.L. di 23 anni, soggetti già noti alle forze dell’ordine, sono stati tratti in arresto per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita al negozio mentre gli arrestati sono in attesa del giudizio con rito direttissimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare