Napoli, rabbia nello spogliatoio del Bentegodi

LEGGI ANCHE

Jorginho  è tra i più nervosi

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il nervosismo visto in campo durante il match tra ChievoNapoli sarebbe proseguito nello spogliatoio partenopeo. Ecco quanto riportato:

“La delusione è difficile da sbollire a caldo: fa rabbia il pareggio contro il Chievo, molta rabbia. Jorginho la smaltisce solo al rientro negli spogliatoi, tra i più nervosi l’italo-brasiliano che avrebbe voluto festeggiare in maniera ben diversa la convocazione di Ventura per la doppia sfida dell’Italia contro la Svezia. Ma lo stato d’animo è quello di tutti a fine partita”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare