11.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, pusher donna arrestata: trovata in possesso di 15 stecche di hashish

LEGGI ANCHE

Napoli, pusher in gonnella arrestata: trovata in possesso di 15 stecche di hashish

Durante le attività di controllo delle forze dell’ordine, al fine di contrastare il dilagante fenomeno di spaccio di droga nel rione IACP di Cardito e zone vicine, gli agenti del commissariato di Afragola hanno arrestato A. C., 37enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti a seguito di un’attività di indagine e di appostamenti hanno controllato l’abitazione della donna, dove all’interno di un borsellino, di proprietà della stessa, sono state trovate 15 stecche di hashish del peso complessivo di grammi 60, circa e due lame di taglierino. Non si è nuovi a questi episodi nella zona di Cardito e delle città vicine, gli episodio sono stati molti e soprattutto negli ultimi anni ha visto l’allargarsi del fenomeno dello spaccio, “lavoro” che ha visto coinvolgere non solo maschi adulti, ma anche ragazzini e, come avvenuto pochi anni fa, anche coppie di coniugi e fidanzati.

Dopo l’arresto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto  per la donna agli arresti domiciliari con la celebrazione del processo per direttissima che avverrà nella giornata odierna.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Edoardo Duca ai saluti, accordo raggiunto con il Lecco

Il centrocampista classe '96 lascia le Falde del Faito in prestito oneroso per cercare il rilancio in Lombardia

Ti potrebbe interessare