14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, tutto pronto per il prestito secco di Axel Tuanzebe dal Manchester Utd

LEGGI ANCHE

S

econdo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la SSC Napoli Spa sta definendo in queste ore la trattativa per acquisire le prestazioni sportive del difensore inglese Axel Tuanzebe.

Napoli, tutto pronto per il prestito secco di Axel Tuanzebe dal Manchester Utd

I dirigenti del Napoli, dunque, sono prossimi a regalare il primo rinforzo del 2022 a Mr. Luciano Spalletti, andando così ad occupare la casella liberatasi dopo la cessione di Kostas Manolas all’Olympiakos.

Il calciatore originario della Repubblica Democratica del Congo arriverà alle falde del Vesuvio in prestito secco fissato a 500.000 euro.

Le due società in queste ore sono impegnate nello scambio dei documenti per consentire l’arrivo definitivo di Axel Tuanzebe in Campania. A breve l’ufficialità.

Chi è Axel Tuanzebe?

Axel Tuanzebe nasce nella Repubblica Democratica del Congo e si trasferisce molto presto in Inghilterra.

Il difensore centrale cresce nell’Accademy del Manchester Utd e riesce nonostante la sua giovane etá a totalizzare ben 37 partite ufficiali con la maglia dei Red Devils tra coppe e campionato.

Attualmente è in prestito all’Aston Villa dove fino a questo momento ha totalizzato 11 presenze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare