Napoli, piove nei vagoni del treno: ombrelli aperti nella tratta Benevento-Napoli
Napoli, piove all’interno del vagone nel treno della tratta Benevento- Napoli: i viaggiatori sono costretti ad affrontare il viaggio, con gli ombrelli aperti per l’enorme flusso d’acqua che cade dal tetto dei vagoni.
Non mancano ad arrivare le lamentele dei passeggeri: “È vergognoso un plauso va sicuramente alla politica locale che si sta strappando i capelli per i disagi procurati ai cittadini della Valle Caudina. Tante promesse nel periodo delle elezioni….ma ora ci siamo seccati, andassero a casa i responsabili.” Ed ancora: «Un disastro assoluto il Sannio, lo dico a malincuore, è lasciato a se stesso, assistiamo alle solite promesse, ma alla fine ci ritroviamo sempre con gli stessi problemi».
Poi l’amara conclusione di una passeggera che passa molto tempo in viaggio a causa del lavoro: “E’ davvero indegno, sono anni che non si prendono provvedimenti, sono sfiduciata». Intanto non è la prima volta che si verifica un disagio simile, sono anni che i passeggeri reclamano il disservizio. Lo scorso novembre alcuni vagoni erano stati addirittura chiusi al pubblico.”
I
passeggeri hanno anche filmato l’accaduto, denunciando il tutto su i propri social. E’ stato effettivamente indecente quello che è accaduto oggi sul treno. Non si può pensare di dover assistere ad un disagio così.
Lascia un commento