14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli: niente metro e funicolari nel pomeriggio di Pasqua

LEGGI ANCHE

A nulla è valso l’ incontro da Anm e sindacati, che non hanno trovato alcun accordo. Ecco il programma pomeridiano del 1 Aprile.

N

el pomeriggio di Pasqua niente treni della metropolitana ne funicolari in servizio, a Napoli. Infatti, non è stato raggiunto l’ accordo tra Anm e sindacati per la ripresa pomeridiana del servizio che quindi avrà termine alle ore 13.30 per la LINEA 1 della metropolitana e, alle 13 per le 4 funicolari. Bus e filobus, effettueranno invece servizio ordinario festivo con la sola interruzione brevissima delle corse dalle 13.30 alle 16.00 per poi riprendere fino all’ ultima corsa di fine giornata. A niente, quindi, è valso l’incontro di questa mattina con i sindacati per trovare un accordo. Invece, per quanto riguarda la linea Alibus, che garantisce il trasferimento delle persone all’aeroporto, effettuerà una sola pausa pomeridiana dalle 12:35 alle 15:45. Il giorno di Pasqua gli ascensori cittadini saranno in servizio dalle ore 7:30 alle 14 fatta eccezione per Ventaglieri che resta chiuso come ogni domenica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare