Napoli, moto rubata al poliziotto che ferì i ladri del supermarket Md
N
apoli, ignoti hanno rubato la moto al poliziotto che ferì i ladri del supermarket Md, che fu rapinato pochi giorni fa. Con esattezza, la moto gli è stata portata via, tolta dal posto di sempre, e questo può essere visto tranquillamente come un segnale, più che un vero e proprio furto. Infatti lo scooter è stato trovato poche ore dopo, non lontano dal luogo in cui era stato trafugato, confermando che si tratta di un atto predatorio.
Il poliziotto a cui è capitato questo episodio, sarebbe l’agente della Mobile che ha sventato una rapina all’Md di via Testi e che ha ferito i due rapinatori. La rapina è accaduta nove giorni fa e aveva comportato il ferimento del maggiorenne L. Perrella e del complice minorenne.
La sparizione della moto dell’agente, un mezzo usato di scarso valore commerciale, è un episodio dimostrativo. Come a voler sottolineare che in qualsiasi momento della giornata, gli possono rompere le scatole, il classico “sappiamo chi sei e dove abiti”.
Con molta probabilità questa risulta essere una reazione da parte di qualche piccolo malavitoso del posto, nulla a che vedere con una rappresaglia della camorra.
Lascia un commento