L
e gerarchie sono state dettate. Meret in, Ospina fuori. Sepe il possibile sostituto
Punti Chiave Articolo
Napoli, Meret sarà il titolare. Ospina può dire addio
Iniziano ad arrivare i primi segnali di gerarchia. Diversi da quella di Rino Gattuso. Primo tema infatti è quello legato alla porta: sarà Meret il titolare azzurro. E’ questa la decisione di mister Spalletti che inizia a costruire il suo nuovo Napoli. Con la titolarità di Meret ovviamente, cambierà il ruolo di David Ospina che non è escluso possa anche salutare Napoli. Su di lui infatti c’è l’Atalanta di Gasperini che, in vista della Champions, ha bisogno di un portiere d’esperienza.
Il possibile sostituto
Con una ipotetica partenza di Ospina il Napoli studia anche il possibile sostituto. I nomi più forti sono quelli di Sepe, che ritornerebbe dunque in terra campana e Consigli del nuovo Sassuolo di Dionisi. Sull’argomento si è soffermato anche il quotidiano il Corriere del Mezzogiorno. A tal proposito, ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:
“L’idea è di affidare a Meret il ruolo di titolare, ci sono anche dei contatti per provare ad allungare il contratto dell’ex Udinese. Dovrebbe partire Ospina che piace all’Atalanta. Se partisse Ospina, ci sono varie idee per sostituirlo: Sepe sarebbe utile anche come prodotto del vivaio per le liste, c’è anche l’opzione Consigli che va in scadenza nel 2022”