10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, l’ufficializzazione dell’arrivo di Verdi arriverà entro giovedì

LEGGI ANCHE

Sarri conta di convocarlo per Atalanta-Napoli

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, ha fornito importanti novità riguardo il trasferimento di Simone Verdi dal Bologna al Napoli in diretta su RaiNews24.

Ecco le sue parole: “Poche ore fa uno dei procuratori di Simone Verdi, Branchini, ha fatto capire al ds Cristiano Giuntoli che in serata arriverà il si di Verdi. Già stasera ci sarà un confronto tra tutte le parti per definire la base contrattuale su cui c’è già un accordo di massima, probabilmente il Napoli darà al calciatore qualcosa in più rispetto al milione e mezzo di ingaggio e si arriverà a 1,8. Entro stasera dirà di si al Napoli e massimo entro giovedì sarà tutto definito anche con le visite mediche. Tutto talmente fatto che Sarri conta di poter convocare l’esterno per la gara di domenica a Bergamo. Giaccherini gli farà spazio, andrà al Chievo a titolo definitivo. Dall’altra parte, il Bologna prenderà Orsolini e attende il si dell’Atalanta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare