15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, è lotta ai parcheggiatori abusivi: scattano multe e Daspo urbani

LEGGI ANCHE

Continua la lotta agli abusivi

Più di 1300 persone controllate, 486 con precedenti di polizia, e 206 sanzioni contestate. Sono questi i risultati dell’Action Day, l’operazione ad alto impatto di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi che la questura di Napoli ha svolto nell’ultimo fine settimana.

Molteplici gli obiettivi dell’operazione: assicurare un monitoraggio completo dei parcheggiatori abusivi, una sorta di mappatura che permette di tenere sotto controllo il fenomeno e di comprendere anche eventuali connessioni con le organizzazioni criminali e contrastare e contenere il fenomeno con le misure previste dalla normativa vigente. A oggi il questore di Napoli ha emesso nei confronti dei parcheggiatori abusivi ben 60 Dacur, 54 semplici e 6 aggravati. Altri 17 provvedimenti sono in fase di trattazione. 26 i soggetti denunciati per violazione al Dacur.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, è nata la “Formula MM”: Maistro e Mosti illuminano il Mapei Stadium

Al Mapei Stadium bastano due minuti per svelare la nuova arma letale delle Vespe. Tra l'architetto Maistro e il cinico Mosti scatta una scintilla che promette di cambiare il volto della stagione.

Ti potrebbe interessare