12.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

LEGGI ANCHE

Q

uesta sera alle ore 20.45 sarà il momento di NapoliLazio, gara che chiude la 14^ giornata di Serie A Tim 2021/2022.

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

Sul rettangolo verde del “Maradona” scenderanno due squadre che cercano il riscatto in campionato dopo le brutte sconfitte subite rispettivamente contro Inter e Juventus.

Quella di questa sera sarà una partita con un sapore particolare, infatti ci sarà sia il ritorno di Maurizio Sarri da avversario a Napoli che un omaggio a Diego Armando Maradona consistente in un giro di campo con la statua realizzata e inaugurata pochi giorni fa in suo onore.

Napoli

Per quanto riguarda l’undici titolare azzurro, date le illustri assenze di Zambo Anguissa e Victor James Osimhen tra le altre, Mr. Spalletti schiera il consueto 4-2-3-1 con Dries Mertens prima punta e con Lobotka al fianco di Fabian Ruiz in mezzo al campo.

Lazio

Mr. Sarri, con il ritorno in mezzo all’attacco di Ciro Immobile, schiera la sua formazione-tipo con la conferma del trio di centrocampo Milinkovic-Cataldi-Alberto.
L’unico cambio in casa Lazio riguarda il reparto difensivo, infatti Sarri sostituisce l’indisponibile Marusic con Patric.

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Lozano, Zielinski, Mertens, Insigne. All. Spalletti

LAZIO (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Play Off? Dopo la vittoria del derby ci sarà la prova del nove contro la Cremonese

Le Vespe, nonostante le assenze, confidano nel "generale" Pagliuca per un altro risultato sorprendente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare