7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lancia trolley con droga dalla finestra all’arrivo dei Carabinieri: arrestato

LEGGI ANCHE

Napoli, lancia trolley con droga dalla finestra all’arrivo dei Carabinieri: arrestato

Napoli, un uomo quando ha visto i carabinieri arrivare ha lanciato dalla finestra un trolley contenente, tra l’altro, eroina e «bussolotti» di plastica usati per il confezionamento della sostanza stupefacente.I  carabinieri lo  hanno arrestato nel rione San Pietro a Patierno di Napoli: si tratta di un uomo di 31 anni, F. C., già noto alle forze dell’ordine per reati connesso allo spaccio di droga.

La vicenda: C. si è liberato della valigia poco prima che i militari facessero irruzione nella sua abitazione: all’interno sono stati trovati 800 grammi di eroina, 2 chilogrammi di sostanza da taglio e 12 chilogrammi di bussolotti di plastica, di solito usati per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino digitale di precisione. Trovati e sequestrati anche utensili (forbici, coltelli e frullatori) impiegati per la preparazione e il confezionamento dell’eroina. Ora è agli arresti presso il carcere di Poggioreale.

Continuano le operazioni di controllo dei carabinieri nell’ambito della sicurezza e della legalità. Numerosi arresti sono stati fatti negli ultimi tempi sul territorio napoletano, grazie al lavoro delle forze dell’ordine.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare