Napoli, lancia trolley con droga dalla finestra all’arrivo dei Carabinieri: arrestato
N
apoli, un uomo quando ha visto i carabinieri arrivare ha lanciato dalla finestra un trolley contenente, tra l’altro, eroina e «bussolotti» di plastica usati per il confezionamento della sostanza stupefacente.I carabinieri lo hanno arrestato nel rione San Pietro a Patierno di Napoli: si tratta di un uomo di 31 anni, F. C., già noto alle forze dell’ordine per reati connesso allo spaccio di droga.
La vicenda: C. si è liberato della valigia poco prima che i militari facessero irruzione nella sua abitazione: all’interno sono stati trovati 800 grammi di eroina, 2 chilogrammi di sostanza da taglio e 12 chilogrammi di bussolotti di plastica, di solito usati per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino digitale di precisione. Trovati e sequestrati anche utensili (forbici, coltelli e frullatori) impiegati per la preparazione e il confezionamento dell’eroina. Ora è agli arresti presso il carcere di Poggioreale.
Continuano le operazioni di controllo dei carabinieri nell’ambito della sicurezza e della legalità. Numerosi arresti sono stati fatti negli ultimi tempi sul territorio napoletano, grazie al lavoro delle forze dell’ordine.
Lascia un commento