12.5 C
Castellammare di Stabia

   Napoli, L’agente di Alex Meret ha parlato con Giuntoli

LEGGI ANCHE

 

Ieri c’è stato l’incontro tra Giuntoli e Pastorello (agente di Meret) e hanno discusso molto sul futuro del portiere. Ecco le richieste dell’agente

In ballottaggio nel corso di tutta la stagione, e il più delle volte non preferito ad Ospina, Alex Meret ha un destino in bilico con il Napoli, soprattutto a seguito della partita contro l’Empoli in campionato.

Il portiere italiano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2023, ma il club partenopeo (nel caso Ospina andasse via) non è sicuro di puntare su Meret per la prossima stagione e nomi per sostituirlo sono tanti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli ha incontrato Federico Pastorello (agente di Alex Meret).

La richiesta dell’entourage del portiere italiano non è legata ad un fattore economico, quanto piuttosto alle decisioni in campo del club.

La richiesta è semplice: se il Napoli deciderà di puntare su Meret come portiere titolare per la prossima stagione, allora il ragazzo resterà e sarà pronto a rinnovare il contratto, altrimenti dovrà proseguire la sua carriera altrove.

L’agente ha fatto chiarezza su questo punto e ha deciso che l’estremo difensore non rinnoverà con il Napoli fino a quando non avrà la certezza di essere il portiere titolare della squadra.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Sudtirol esonera Marco Zaffaroni: Fatale la sconfitta, quarta consecutiva, con la Juve Stabia

Quattro sconfitte consecutive e ultimo posto in classifica: la società decide di cambiare guida tecnica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare