N
apoli impegnato nell’ anticipo della quindicesima giornata di Serie A, allo stadio San Paolo arriva l’ Inter. Match che si disputerà domani sera alle 20:45.
Seconda di fila in casa per gli azzurri che devono subito dimenticare il pari contro il Sassuolo e ripartire per quella che si presenta come una settimana che può dire molto per il futuro. Martedì contro il Benfica a Lisbona sarà partita da dentro o fuori. Prima c’ è da superare l’ ostacolo Inter in campionato che, complice l’ arrivo di Pioli in panchina, continua a scalare posizioni in classifica. Il Napoli cerca una vittoria che al San Paolo manca da più di un mese, vittoria che lo rilancerebbe nelle zone alte della classifica e darebbe fiducia alla squadra in vista dell’ impegno di Champions League.
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Diversi i cambi che apporterà Maurizio Sarri rispetto all’ ultima uscita. A cominciare dal reparto arretrato con Albiol pronto a partire al fianco di Koulibaly. Sulla sinistra torna Faouzi Ghoulam mentre sulla destra qualche problema per Hysaj, pronto Maggio al suo posto. A centrocampo Zielinski e Diawara in vantaggio, rispettivamente, su Allan e Jorginho. Sul centrosinistra confermato Marek Hamsik. Mertens assente per squalifica, l’ attacco sarà affidato a Manolo Gabbiadini. Gli esterni? Con ogni probabilità Lorenzo Insigne e Josè Callejon.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael,Sepe, Hysaj, Tonelli, Maksimovic, Chiriches, Strinic, Allan, Jorginho, Rog, Giaccherini, El Kaddouri.
SQUALIFICATI: Mertens
INDISPONIBILI: Milik
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento