11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Inter, i convocati di Gattuso: Fabian Ruiz recupera, Tonelli in lista; Koulibaly e Mertens out

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter, i convocati di Gattuso: Fabian Ruiz recupera, Tonelli in lista; Koulibaly e Mertens out

Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter di lunedì 6 gennaio al San Paolo per il posticipo della 18esima giornata di Serie A (ore 20.45).
Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitina mani e piedi.  Successivamente lavoro di reattività e velocità. A chiusura di sessione, esercitazioni tecnico tattiche. Terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Koulibaly.
Al termine dell’allenamento Gattuso ha diramato la lista dei convocati:

Portieri Meret, Karnezis, Ospina
Difensori Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui, Tonelli
Centrocampisti Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski, Younes, Callejon
Attaccanti  Insigne, Lozano, Llorente, Milik, Leandrinho,

https://twitter.com/sscnapoli/status/1213855489198571521

 

 

Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitina mani e piedi.  Successivamente lavoro di reattività e velocità. A chiusura di sessione, esercitazioni tecnico tattiche. Terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Koulibaly.Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitina mani e piedi.  Successivamente lavoro di reattività e velocità. A chiusura di sessione, esercitazioni tecnico tattiche. Terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Koulibaly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare