Napoli-Inter, i convocati di Gattuso: Fabian Ruiz recupera, Tonelli in lista; Koulibaly e Mertens out
Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter di lunedì 6 gennaio al San Paolo per il posticipo della 18esima giornata di Serie A (ore 20.45).
Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitina mani e piedi. Successivamente lavoro di reattività e velocità. A chiusura di sessione, esercitazioni tecnico tattiche. Terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Koulibaly.
Al termine dell’allenamento Gattuso ha diramato la lista dei convocati:
Portieri Meret, Karnezis, Ospina
Difensori Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui, Tonelli
Centrocampisti Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski, Younes, Callejon
Attaccanti Insigne, Lozano, Llorente, Milik, Leandrinho,
📃
I convocati di #NapoliInter
👉🏻 https://t.co/sdyl6D99xh
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/auvKBzgR6D— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 5, 2020
Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitina mani e piedi. Successivamente lavoro di reattività e velocità. A chiusura di sessione, esercitazioni tecnico tattiche. Terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Koulibaly.Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitina mani e piedi. Successivamente lavoro di reattività e velocità. A chiusura di sessione, esercitazioni tecnico tattiche. Terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Koulibaly.
Lascia un commento