14.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, altro infortunio per Ospina: salterà l’Inter

LEGGI ANCHE

Napoli, altro infortunio per Ospina: salterà l’Inter

Napoli in campo domenica contro l’Inter. Ospina non ci sarà

 

Un altro problema, l’ennesimo. Un altro infortunio… ma sempre della stessa persona.  Sempre dello stesso giocatore: David Ospina. Per il portiere gli infortuni  sembrano ormai una cosa vista e rivista ed evidentemente non ancora pronta a terminare.

 

Il colombiano k.o.

Per il colombiano ennesimo infortunio. Si parla di una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Il portiere del Napoli si è infatti sottoposto questa mattina, al Napoli training center, a  delle analisi che hanno dato questo esito negativo. Una tematica importante  in chiave futura: Ospina dà senza dubbio per Gattuso più solidità rispetto a Meret, ma gli infortuni iniziano a pesare e anche parecchio. Non  è escluso infatti che con il nuovo allenatore possano cambiare anche le gerarchie e che il portiere più giovane dei due possa prendersi definitivamente la maglia da titolare.

 

I tempi di recupero

Una cosa sembra essere certa: il colombiano salterà la sfida di domenica sera, al Maradona, contro l’Inter. È da dover monitorare e capire meglio però quelli che possono essere i tempi di recupero per Ospina. Bisogna infatti valutare se il colombiano tornerà a disposizione per la gara contro la Lazio di giovedì.

 

Ospina out, dentro Meret

Fuori certamente Ospina, domenica sarà la gara di Alex Meret! Il portiere azzurro, italiano, è pronto a riprendersi la scena e al riscatto dopo le tre reti incassate contro il Crotone, anche se c’è da dire che su nessuno dei tre tiri il portiere azzurro poteva fare più tanto. Se c’è proprio da attribuire la colpa, senza dubbio bisogna darla della difesa. Domenica dunque spazio a Meret che ha voglia e fame di conquistarsi nel finale di stagione la titolarità assoluta.

 

 

Il comunicato azzurro

A tal proposito, riportiamo il comunicato del Napoli sulla tematica infortunio:

“Dopo il successo a Genova con la Sampdoria e due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center.

 

Gli azzurri preparano il match contro l’Inter allo Stadio Maradona in programma domenica alle ore 20.45 per la 31esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di torello.

Successivamente lavoro aerobico e possesso palla a tema.

 

Chiusura con partitina a campo ridotto. 

In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, David Ospina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro.”


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare