Napoli-Genoa è l’ anticipo che apre la ventiquattresima giornata di Serie A. Match in programma domani, alle ore 20:45, allo Stadio San Paolo.
Il Napoli scende in campo di venerdì in vista del ritorno delle coppe europee. La squadra di Maurizio Sarri sarà impegnata mercoledì nella super sfida contro il Real Madrid al Bernabéu, andata degli ottavi di finale di Champions League. Prima però arriva il Genoa al San Paolo, una test importane per dare continuità alla roboante vittoria di Bologna e per tenere il passo di Roma e Juventus.
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Problemi sulla catena di destra per Maurizio Sarri che dovrà fare a meno degli squalificati Hysaj e Callejon. Non saranno della partita Tonelli e Strinic che anche oggi hanno svolto allenamento differenziato. Il quartetto difensivo, con ogni probabilità, dovrebbe essere composto da Maggio, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. A centrocampo Zielinski/Allan e Diawara/Jorginho i soliti due dubbi. La certezza è capitan Marek Hamsik sulla sinistra. In attacco favorito Giaccherini sulla destra al posto di Callejon con Mertens centravanti e Insigne a sinistra. Non escluso del tutto un impiego dall’ inizio del grande ex Leonardo Pavoletti, pronto in ogni caso a subentrare a gara in corso.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne
ALLENATORE: Maurizio Sarri
SQUALIFICATI: Hysaj, Callejon
INDISPONIBILI: Tonelli, Strinic
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento