12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, GdS: “Ecco i Fantastici Quattro! In campionato…”

LEGGI ANCHE

La rosea ‘fumettizza’ la squadra di Sarri

Quello visto ieri a Cagliari è stato un Napoli straripante, capace di imporre la propria supremazia su un campo per nulla facile, dove in tanti hanno perso punti o sudato per ottenerli. Il 5-0 della squadra di Sarri è un forte segnale lanciato a chi insegue.

Ecco quanto scrive il quotidiano La Gazzetta dello Sport:

“Eccoli i supereroi. Sono tornati i Fantastici Quattro. Come nei fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby, Callejon, Mertens, Hamsik e Insigne ieri a Cagliari sembrava avessero poteri cosmici. Trasferiti anche al compagno Mario Rui, scelto per battere la punizione della cinquina, della manita, chiamatela come volete, inflitta al Cagliari come nella scorsa stagione. Che il Napoli formato campionato sia uno schiacciasassi è stato dimostrato anche alla Sardegna Arena, che ha finito per fischiare i rossoblù. I Fantastici Quattro di Sarri avevano compiuto l’opera di andare tutti a bersaglio solo un’altra volta: il 28 maggio 2017 contro la Sampdoria”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Virtus Stabia travolge a domicilio il Cervinara: La partita termina con un risultato tennistico (0-7)

Dominio assoluto degli stabiesi in una partita mai in discussione. I calciatori della Virtus sono stati dei leoni in campo e hanno lanciato un segnale forte per il primo posto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare