13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Gaudini: “Lavori in Tangenziale finiti! Ora aree verdi per migliorare la qualità dell’aria”

LEGGI ANCHE

Napoli, Gaudini (pres, Commissione ambiente): “Lavori in Tangenziale finiti! Ora parchi e aree verdi per migliorare la qualità dell’aria. Questa mia proposta diventerà una mozione”

I lavori sulla Tangenziale di Napoli sono stati ultimati. Ad annunciarlo è il consigliere comunale Marco Gaudini, presidente della Commissione Ambiente.
Nella nota pubblicata oggi dal consigliere, viene annunciato che presto verrà presentata una mozione per chiedere che la Tangenziale di Napoli S.p.A si faccia ora carico di ripristinare il verde cittadino attraverso l’installazione di parchi e aree verdi: “Ieri nel corso delle commissioni AmbienteMobilità ho lanciato una proposta a Tangenziale: come restituzione ambientale per l’impatto che l’infrastruttura ha sulla nostra città, la società potrebbe realizzare in tutte le aree a verde di proprietà Tangenziale, dei parchi o semplicemente dei giardini aperti ai cittadini napoletani e potrebbe piantare ogni anno un numero considerevole di alberi al fine di migliorare la qualità dell’aria che respiriamo. Questa mia proposta – annuncia Gaudini –  diventerà una mozione che presenterò al prossimo consiglio comunale utile.

 

Nella nota pubblicata oggi dal consigliere, viene annunciato che presto verrà presentata una mozione per chiedere che la Tangenziale di Napoli S.p.A si faccia ora carico di ripristinare il verde cittadino attraverso l’installazione di parchi e aree verdi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare