18.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, la denuncia del PD: “Ennesimo affido diretto, amministrazione sorda alle istanze dei lavoratori”

LEGGI ANCHE

Castellammare, la denuncia del PD: “Ennesimo affido diretto, questa volta per uno spettacolo teatrale ambientale amministrazione sorda alle istanze dei lavoratori”

Castellammare di Stabia – La sezione stabiese del PD torna ad attaccare l’Amministrazione Cimmino per il “malcostume” dell’affido diretto, a cui il primo cittadino ricorrerebbe troppo spesso e per questioni prorogabili. Questa volta in disanima c’è la determina n°1025 dell’11 novembre con la quale il Comune affida la produzione di uno spettacolo teatrale sull’ambiente predisponendo un pagamento da 6000 euro. Ad insorgere nelle scorse ore è stato Francesco Iovino, Capogruppo PD CASTELLAMMARE:
“CI FRULLAVA UN PENSIERO Eravamo in ambasce. Da una settimana nessun affido diretto. Come mai? Saranno rinsaviti? No, ci sbagliavamo. Stavano preparando la sorpresa, il classico coniglio dal cappello a cilindro. Una determina con tanto di affido diretto a una società per la produzione di uno spettacolo teatrale ambientale. Quanto recita la determina n.1025 dell’11 novembre 2019. Una rivoluzione copernicana nel modo di affrontare il tema dei rifiuti. Una visione europeista e avanguardista della monnezza da insegnare sin da piccoli. Se fosse vero, sarebbe bello e invece….l’ennesimo affido diretto di un’amministrazione che e incapace di tenere un rapporto con AM Tecnology e con i suoi lavoratori. Incapace di dare un indirizzo e ammonire e sanzionare l’azienda di raccolta rifiuti.” imbecca Iovino. 
Un’amministrazione sorda alle istanze dei lavoratori. L’ignavia! Siamo a percentuali ancora risibili sulla differenziata e nulla sembra che si metta in campo per accrescerne i numeri. Un assessore ormai desaparecido. Datevi una mossa, la città è al collasso. Più che affidare spettacoli la verità è che state dando spettacolo, uno spettacolo di pessimo gusto.”
conclude il capogruppo dem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare