Castellammare, danni causati dal maltempo: interventi della Polizia municipale e di Lavori pubblici del Comune per la messa in sicurezza delle aree colpite. Criticità alla scuola Carducci e al Liceo Scientifico
Castellammare di Stabia fa la conta dei danni causati dal maltempo delle ultime ore. In diverse zone della città sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della Polizia municipale e Lavori pubblici del Comune. In viale delle Puglie, il forte vento ha causato la caduta di alberi e rami dalla zona collinare. Intervento di messa in sicurezza anche alla scuola Carducci nei per alcuni rami caduti. Al Liceo Scientifico, invece, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per valutare i danni subiti dalla copertura. I Lavori pubblici hanno allertato la Città Metropolitana di Napoli per competenza.
Castellammare di Stabia fa la conta dei danni causati dal maltempo delle ultime ore. In diverse zone della città sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della Polizia municipale e Lavori pubblici del Comune. In viale delle Puglie, il forte vento ha causato la caduta di alberi e rami dalla zona collinare. Intervento di messa in sicurezza anche alla scuola Carducci nei per alcuni rami cadu ti.
Lascia un commento