Il campionato Italiano non è ancora finito ma si sta avvicinando l’apertura del prossimo mercato estivo ed il Napoli è già presente
Il Napoli, senza neanche attendere la fine di questo campionato di Serie A, parte determinato per quelli che saranno gli obiettivi di mercato.
Il club azzurro non ha intenzione di perdere tempo, stabilendo anzitempo quali reparti rafforzare.
Perciò ha iniziato a sondare i prossimi profili che potrebbero vestire la maglia azzurra.
Dopo il neoacquisto Khvicha Kvaratskhelia, per il reparto offensivo, i partenopei partono all’attacco per aggiudicarsi un gioiello del Sassuolo.
Si tratta di Hamed Junior Traorè, centrocampista ivoriano con cittadinanza italiana, il quale in 28 match disputati in Serie A quest’anno è andato a segno ben 7 volte, fornendo 4 assist totali ai propri compagni.
Un buon profilo che stuzzica la dirigenza azzurra, che ha già tentato il colpo formulando un’offerta, rifiutata però dal club di Reggio Emilia.
Il motivo che ha spinto gli emiliani a rifiutare è legato alla cifra offerta che si aggirerebbe sui 15-17 milioni.
L’offerta del Napoli è al momento troppo bassa ed il club neroverde non vuole cedere Traorè a meno di 25 milioni di euro.
Il Napoli ad oggi non è disposto ad offrire quella cifra ma il calciomercato è ancora lungo e come noi sappiamo: Nel calciomercato tutto è possibile in qualsiasi momento.
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Simone Improta/Redazione Sportiva
Lascia un commento