I controlli
I
eri gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato servizi tesi all’applicazione delle normative anti Covid-19 nel centro storico di Napoli.
Punti Chiave Articolo
Nel corso dell’attività sono state identificate 85 persone, di cui 6 sanzionate perché circolavano oltre l’orario consentito senza giustificato motivo; inoltre, gli agenti nel transitare in piazza San Domenico Maggiore hanno notato tre persone a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo, e le hanno bloccate trovando una di loro in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 10 cm.
V.F. e il fratello, napoletani di 21 e 17 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati rispettivamente per guida senza patente perché mai conseguita e per porto abusivo di armi ed altresì sanzionati poiché circolavano oltre l’orario consentito; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Lorenza Sabatino, Vivicentro.it
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Covid Torre Annunziata: 8 nuovi contagi, 11 guarigioni e 2 decessi
Covid Torre Annunziata: 8 nuovi contagi, 11 guarigioni e 2 decessi. 165 tamponi processati, con l’indice di positività al 4,85…
LEGGI TUTTO
Napoli: emesse dalla GdF misure cautelari e sequestro preventivo
Napoli: la GdF del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria ha eseguito un’ordinanza che dispone cinque misure cautelari personali e un…
LEGGI TUTTO
Nuovo duro colpo al clan D’Alessandro a Castellammare di Stabia – VIDEO
Castellammare di Stabia: Duro colpo al clan D’Alessandro. Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli arrestano 16 persone. VIDEO Castellammare di…
LEGGI TUTTO