15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Cagliari, due timori preoccupano Sarri

LEGGI ANCHE

Sarri attanagliato da due timori

Secondo l’edizione di oggi del quotidiao sportivo Tuttosport  per la gara del lunch match contro il Cagliari il tecnico si affiderà agli undici titolarissimi. Anche perchè le scelte di oggi sono dettate anche da diversi timori. La partita alle 12.30 e la conseguente sosta delle Nazionali che gli porterà via 12 giocatori tolgono serenità a Sarri.

Questa la probabile formazione di Tuttosport: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandi Emozioni all’I.C. Di Giacomo – De Nicola di Agerola: Si Conclude il Progetto “English Adventures”

Tra musica e dialoghi, i piccoli alunni delle classi seconde, della scuola primaria, incantano genitori e docenti. Il successo della metodologia TPR trasforma l'apprendimento della lingua inglese in un gioco entusiasmante

Ti potrebbe interessare