Napoli – Cagliari 0-1: Ancelotti mediocre ma i quotidiani lo salvano
Commenti per Carlo Ancelotti, nel post Napoli – Cagliari, non del tutto negativi da parte dei quotidiani, nonostante la prestazione deludente e il risultato del match. Riconoscono che la squadra abbia fatto il possibile, anche se ha perso 1-0 contro il Cagliari. Di seguito pagelle e commenti dei principali quotidiani italiani, prevalgono voti sulla mediocrità.
Gazzetta dello Sport 5,5: Persi punti pesanti. Vecchie abitudini da eliminare.
Corriere della Sera 5.5.
Tuttosport 5: netto passo indietro rispetto a Liverpool. Non basta aver preso i due pali per giustificare la prestazione sottotono. Non ha convinto la scelta dell’attacco con i due piccoletti.
Corriere dello Sport 5,5: Otto cambi rispetto a Lecce, un monologo di gioco, 30 tiri e zero gol: il vecchio difetto ritorna, ma non è certo colpa sua.
Il Mattino 5: Sulla spalla ha una scimmietta dispettosa, che lo illude e poi lo beffa assegnando i doni della buona sorte a chi li merita meno. Il blando possesso di palla, di certo, non lo aveva previsto né ordinato. La squadra è ben messa in campo ma priva di fantasia. Chiaro, capitano notti così, mica si può gettare la croce addosso a Carlo. Il gioco tic toc a bassa velocità all’inizio non può scardinare la difesa del Cagliari.
Lascia un commento