14.8 C
Castellammare di Stabia

Ischia, donna precipita dal terzo piano e muore: si indaga

LEGGI ANCHE

Diverse le piste seguite dalle forze dell’ordine

Ischia, si investiga sull’isola verde dopo un fatto increscioso avvenuto in via Leonardo Mazzella: una donna di circa 80 anni sarebbe precipitata dal terzo piano di un palazzo, perdendo la vita. La donna, 80 anni di origine tedesca, è stata ritrovata senza vita nel cortile della casa in cui abitava stamattina poco prima delle 9.

La notizia è stata riportata da Ansa, e in base alle prime ricostruzioni dei fatti, non è ancora chiaro come il tutto sia potuto accadere, se si tratta di una decisione maturata dall’anziana di togliersi la vita oppure un malore: su questo indagano i carabinieri della compagnia di Ischia guidati dal capitano Angelo Mitrione.

Non ci sono testimoni dell’accaduto, ma sul posto sono giunte tante persone quando è stato compiuto il fatto, dal momento che la signora era molto conosciuta in zona. Sul cadavere è stato effettuato l’esame da parte del medico legale e successivamente la salma è stata restituita alla famiglia. Non ci sono testimoni dell’accaduto, ma sul posto sono giunte tante persone quando è stato compiuto il fatto, dal momento che la signora era molto conosciuta in zona. Sul cadavere è stato effettuato l’esame da parte del medico legale e successivamente la salma è stata restituita alla famiglia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Saby Mainolfi al Christmas Party: Giovani, identità e appartenenza i nostri pilastri per il 2026

Non solo numeri e giovani talenti: il commosso augurio del responsabile del settore giovanile a tutta la piazza stabiese per il nuovo anno

Ti potrebbe interessare