Napoli C.so Umberto: agenti della polizia hanno denunciato J.A., 56enne algerino, per atti persecutori e violenza sessuale.
Napoli, C.so Umberto: denunciato 56enne per atti persecutori e violenza
I
eri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Umberto due uomini che litigavano e, nel contempo, sono stati avvicinati da alcuni passanti che hanno indicato in uno dei due colui che aveva molestato la moglie dell’altro.
Gli agenti hanno bloccato l’aggressore ed accertato che l’uomo aveva importunato la donna e che già in altre occasioni l’aveva seguita e molestata creandole un forte stato d’ansia.
J.A., 56enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio, è stato denunciato per atti persecutori e violenza sessuale.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:
CategoriaSud – cronaca
San Giorgio, continuano gli interventi sulla pubblica illuminazione San Giorgio, continua il lavoro di efficientamento energetico della illuminazione pubblica…
SEQUESTRO DI 6 TONNELLATE DI RAME GRANULATO E 40 TONNELLATE DI MATERIALI FERROSI DALLA POLIZIA DI STATO DENUNCIATO L’AUTISTA Sequestro di 6 ton di rame…
Capo d’Orlando. La Polizia di Stato esegue misura cautelare. In carcere stalker che perseguitava un giocatore di basket perchè di colore, e una donna…
Meta di Sorrento, accesso alle spiagge solo per i residenti, i Verdi: “Violato un diritto inalienabile, ci offriamo volontari per garantire la…
GUARDIA DI FINANZA CASERTA: SVOLTE INDAGINI SU 27 SOCIETA’ UTILIZZATE PER FRODARE L’INPS . SCOPERTE CENTINAIA DI POSIZIONI LAVORATIVE FITTIZIE CREATE AL SOLO…
Piazza Garibaldi (NA): un 20enne ucraino arrestato per furto; un 23enne del Gambia denunciato per tentata violenza sessuale. Piazza Garibaldi (NA): 20enne…
Scafati, percettori del reddito di cittadinanza dovranno lavorare per il Comune: il Sindaco Salvati annuncia i progetti in cui verranno impiegati Il sindaco di…
I carabinieri della Stazione di Poggiomarino e del Nucleo Operativo del Comando carabinieri per la tutela del lavoro, hanno denunciato 3 titolari di imprese…
Napoli, De Magistris sulla chiusura Whirlpool: “Non è finita, lotteremo fino alla fine. Dal Governo deve arrivare una soluzione che metta al primo posto…
ALIFE (CE): I CARABINIERI FORESTALE TRAGGONO IN ARRESTO DUE PERSONE SORPRESE A BRUCIARE INGENTI QUANTITATIVI DI RIFIUTI SPECIALI MENTRE UNA TERZA È STATA…
GUARDIA DI FINANZA NAPOLI: SEQUESTRATO NEL NOLANO UN TERRENO DI 800MQ CON 65 TONNELLATE DI RIFIUTI ABBANDONATI. DENUNCIATO UN RESPONSABILE. Sequestrato nel…
Lascia un commento