15 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli blocca Fabian Ruiz, il Betis cerca un sostituto: la situazione

LEGGI ANCHE

Il Napoli è fortemente intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Fabian Ruiz

Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli è fortemente intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Fabian Ruiz. Il giovane 22enne centrocampista del Betis Siviglia è finito nel mirino non solo gli azzurri, ma anche di Real Madrid e Barcellona. Ecco quanto scritto nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport:

“Nel suo ruolo si cerca Torreira, in testa alla lista di gradimento, senza escludere la possibilità di convincere Badelj ad accettare l’offerta del Napoli, rispetto a quelle già arrivategli da Milan e Juventus. Ma ds Giuntoli ha bloccato anche Fabian Ruiz, il 22enne del Betis Siviglia che è nell’orbita della Nazionale. I dirigenti andalusi sono ormai convinti che, se non saranno Real o Barcellona, arriverà il Napoli a pagare la clausola da quasi 30 milioni per portarselo via. Ecco perché da alcuni giorni stanno cercando il sostituto di Ruiz”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare