8.5 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli blocca Fabian Ruiz, il Betis cerca un sostituto: la situazione

LEGGI ANCHE

Il Napoli è fortemente intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Fabian Ruiz

Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli è fortemente intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Fabian Ruiz. Il giovane 22enne centrocampista del Betis Siviglia è finito nel mirino non solo gli azzurri, ma anche di Real Madrid e Barcellona. Ecco quanto scritto nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport:

“Nel suo ruolo si cerca Torreira, in testa alla lista di gradimento, senza escludere la possibilità di convincere Badelj ad accettare l’offerta del Napoli, rispetto a quelle già arrivategli da Milan e Juventus. Ma ds Giuntoli ha bloccato anche Fabian Ruiz, il 22enne del Betis Siviglia che è nell’orbita della Nazionale. I dirigenti andalusi sono ormai convinti che, se non saranno Real o Barcellona, arriverà il Napoli a pagare la clausola da quasi 30 milioni per portarselo via. Ecco perché da alcuni giorni stanno cercando il sostituto di Ruiz”

 

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare