Il Napoli blocca Fabian Ruiz, il Betis cerca un sostituto: la situazione

Il Napoli è fortemente intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Fabian Ruiz

Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli è fortemente intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Fabian Ruiz. Il giovane 22enne centrocampista del Betis Siviglia è finito nel mirino non solo gli azzurri, ma anche di Real Madrid e Barcellona. Ecco quanto scritto nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport:

“Nel suo ruolo si cerca Torreira, in testa alla lista di gradimento, senza escludere la possibilità di convincere Badelj ad accettare l’offerta del Napoli, rispetto a quelle già arrivategli da Milan e Juventus. Ma ds Giuntoli ha bloccato anche Fabian Ruiz, il 22enne del Betis Siviglia che è nell’orbita della Nazionale. I dirigenti andalusi sono ormai convinti che, se non saranno Real o Barcellona, arriverà il Napoli a pagare la clausola da quasi 30 milioni per portarselo via. Ecco perché da alcuni giorni stanno cercando il sostituto di Ruiz”

 

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare