7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, blitz della polizia a San Giovanni a Teduccio: scoperta auto blindata

LEGGI ANCHE

Blitz della Polizia di Stato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli: scoperta e sequestrata un’auto blindata

Operazione ad alto impatto della Polizia di Stato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli. Effettuate numerose perquisizioni all’interno del rione Forzati: sottoposti a controlli già conosciuti alle forze dell’ordine.

Gli agenti di polizia durante l’operazione hanno sorpreso un 36enne, sottoposto agli arresti domiciliari, in possesso di 11 dosi di cocaina, un panetto e diverse dosi di hashish e un bilancino di precisione, il tutto nascosto sotto il proprio letto. L’uomo è stato arrestato e condotto a Poggioreale.

Le forze dell’ordine hanno esteso i controlli anche all’interno dell’agglomerato dell’edilizia urbana denominata “Taverna del Ferro”, dove all’interno di box hanno scoperto all’interno una Lancia K blindata, che è stata sottoposta a sequestro e sarà oggetto di ulteriori accertamenti, al fine di verificare se possa essere stata utilizzata da soggetti pregiudicati. Scoperto e sequestrato un motoveicolo T Max con telaio abraso, a cui era stata apposta la targa di un altro motoveicolo, precedentemente rapinato.

Infine i poliziotti hanno sequestrato oltre 7 kg di “bionde” di contrabbando nel rione Pazzigno, segnalando amministrativamente una donna di 40 anni, che li aveva nascosti all’interno di un armadio.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare