N
apoli ancora beffato; il difensore centrale Casale dopo aver rifiutato il Monza di Berlusconi sembra essere vicino alla Lazio di Sarri.
Uno dei protagonisti della buona stagione del Verona è stato sicuramente Nicolò Casale.
Punti Chiave Articolo
Il difensore classe 98 si è reso protagonista di una stagione di altissimo livello con l’Hellas Verona, disputando ben 36 partite, impreziosite anche da due assist.
Le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate e infatti sono molti i club di Serie A che si sono interessati a lui.
In particolar modo Napoli, Monza, (specialmente nelle ultime settimane) e Lazio che da tempo insegue il calciatore.
Proprio la squadra allenata da Maurizio Sarri nelle ultime ore avrebbe accelerato le operazioni per garantirsi il cartellino di Casale e superare così la concorrenza di Napoli e Monza.
L’allenatore toscano vorrebbe avere con sé già all’inizio del ritiro il difensore classe 98.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa tra gli scaligeri e i biancocelesti prosegue spedita e le parti sarebbero vicine ad un accordo per l’acquisto a titolo definitivo di Nicolò Casale.
Napoli, ecco il nuovo obiettivo in difesa
Il Napoli di Luciano Spalletti dovrà virare quindi su altri obiettivi.Uno tra questi potrebbe proprio essere Leo Ostigard: il difensore classe 99, protagonista col Genoa nell’ultimo campionato, è da tempo nel mirino del Napoli.
Il club azzurro sta trattando con il Brighton (detentrice del cartellino del norvegese) e la trattativa sembra possa andare a buon fine.
Simone Improta
Lascia un commento