5.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ancora raid armati per le strade della città

LEGGI ANCHE

Ancora raid armati per le strade di Napoli

L’aria di Napoli è stata ancora una volta scossa da colpi di pistola .L’ennesimo raid armato a Napoli, legato a fibrillazioni nei clan. Ieri sono stati esplosi colpi di pistola in aria nel rione di San Giovanni a Teduccio, zona orientale del capoluogo campano.

Dieci bossoli calibro 9×21 sono strati trovati nei pressi di corso San Giovanni a Teduccio nella veranda di un appartenente alla famiglia Rinaldi,  uno degli esponenti di spicco della cosca che da sempre si contende il territorio con i Mazzarella.

E proprio il riaccendersi del conflitto fra delle due cosche è alla base della ‘stesa’. Due giorni fa sono state molte le segnalazioni di colpi di arma da fuoco proprio in corso San Giovanni ma non sono stati trovati bossoli a terra.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Pescara, emozioni al Menti: I debuttanti gialloblù incantano mentre l’ex Sgarbi rovina tutto

Al "Romeo Menti" va in scena un pareggio spettacolare (2-2): brilla subito Zeroli, Dos Santos tra genio e ingenuità. Abate difende il giovane, mentre Sgarbi gela i suoi vecchi tifosi

Ti potrebbe interessare