14.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 23 enne arrestato per spaccio: zona sottoposta a sequestro

LEGGI ANCHE

La Polizia di Stato ha arrestato G. E. a fini di spaccio per possesso di una grande quantità di stupefacenti. Anche la zona dove vi era l’ “attività” del giovane è stata sottoposta a sequestro.

I

poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato Vicaria – Mercato ( Napoli ) nella giornata di ieri hanno arrestato G. E. , 23 enne della zona, per possesso di stupefacenti a scopo di spaccio. Gli agenti, transitando per la zona per un normale controllo del territorio, hanno notato che diverse persone in vico Sant’ Agostino, entravano e uscivano da un portoncino. A questo punto gli uomini della P. S. si sono insospettiti, soprattutto quando vedono un ragazzo entrare e dopo pochi minuti uscire dietro a G. E. . Egli infatti, avendo notato la Polizia, ha cominciato a dare segni di nervosismo e ha cercato, successivamente, di chiudere il portone. Ma gli agenti ormai avevano un solo obiettivo, scoprire cosa vi era all’ interno del portone. Cosi sono subito entrati all’ interno e hanno trovato 3 bustine con all’ interno Marijuana e 85 contenitori in vetro di cocaina, con a seguito bilancino di precisione ancora sporco dello stupefacente. E’ stato sequestrato anche un impianto di videosorveglianza avente 4 telecamere e 2 monitor. Inoltre, sul tavolo vi erano anche banconote di piccolo taglio ( 5 e 10 euro) per un totale di 170. La zona è stata sottoposta a sequestro e la Polizia, su disposizione dell’ A. G., ha trasferito il 23 enne presso il carcere di Poggioreale, Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare