L
a trattativa del Napoli con Deulofeu sembra stia andando a buon fine con gli azzurri che hanno alzato la loro offerta iniziale all’Udinese.
Il Napoli si prepara alla nuova stagione e si dice giorno per giorno che la squadra sarà rivoluzionata.
Punti Chiave Articolo
Prosegue la ricerca di profili e nomi che potrebbero rientrare nei gusti del club partenopeo infatti tra i calciatori accostati ultimamente ai colori azzurri c’è Deulofeu.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio all’argomento, soffermandosi sulle cifre del possibile accordo.
Deulofeu-Napoli, è una trattativa in evoluzione con l’offerta azzurra che sale
L’attaccante dell’Udinese è realmente nelle intenzioni azzurre e la trattativa tra le parti sta evolvendo. Fino a qualche giorno fa, la distanza economica tra la proposta e l’offerta risultava enorme.
Erano 25 i milioni richiesti dal club friulano e 13 quelli garantiti dal patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, come sottolinea Il Corriere dello Sport: “C’è sempre chi fa un passo avanti (infatti il Napoli sale a diciotto milioni) e chi provvede ad indietreggiare un poco”.
Si registra infatti, un clima diverso tra i due club, in seguito al contatto tra Giuntoli e Marino.
I sette milioni di distanza potranno essere colmati dall’incontro tra De Laurentiis e il patron Pozzo? Pare proprio che sia fattibile.
L’Udinese è pronta a vendere Deulofeu e l’attaccante spagnolo sarebbe felice di vestire la maglia azzurra e soprattutto di giocare la Champions League nella prossima stagione.
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Simone Improta/Redazione Sportiva
Lascia un commento