16 C
Castellammare di Stabia

Napodano, la Juve Stabia deve vincere domenica col Giugliano

LEGGI ANCHE

Ferdinando Napodano, proprietario della Caffetteria le Sorgenti e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Ferdinando Napodano sul momento della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Nando Napodano, ospite della ventesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Siete i benvenuti qui alla Caffetteria Le Sorgenti. Questa sala è stata creata per accogliere i clienti magari per un aperitivo o quattro chiacchiere, ma anche per fare la vostra trasmissione Juve Stabia Live. Con il Pescara? Sabato vedevo la partita e volevo staccare la Tv. Il cuore non me lo ha permesso e ne sono stato felice. Ho visto una bella Juve Stabia. C’è stata la reazione.”

Ferdinando conclude: “Spero sia lo spirito giusto con cui giocare anche domenica contro il Giugliano. Noi tifosi abbiamo bisogno di vincere per il morale e per la classifica. Il Direttore Di Somma sa bene che io sono un suo seguace.

Il sogno di Di Somma di ritornare è anche il mio. Sarei felicissimo. La Juve Stabia deve superare questo momento. Domenica dobbiamo vincere senza se e senza ma. Non me ne vogliano i tifosi del Giugliano ed il Direttore Amodio, ma Castellammare lo merita!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare