Ferdinando Napodano, proprietario della Caffetteria le Sorgenti e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Ferdinando Napodano sul momento della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Nando Napodano, ospite della ventesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Siete i benvenuti qui alla Caffetteria Le Sorgenti. Questa sala è stata creata per accogliere i clienti magari per un aperitivo o quattro chiacchiere, ma anche per fare la vostra trasmissione Juve Stabia Live. Con il Pescara? Sabato vedevo la partita e volevo staccare la Tv. Il cuore non me lo ha permesso e ne sono stato felice. Ho visto una bella Juve Stabia. C’è stata la reazione.”
Ferdinando conclude: “Spero sia lo spirito giusto con cui giocare anche domenica contro il Giugliano. Noi tifosi abbiamo bisogno di vincere per il morale e per la classifica. Il Direttore Di Somma sa bene che io sono un suo seguace.
Il sogno di Di Somma di ritornare è anche il mio. Sarei felicissimo. La Juve Stabia deve superare questo momento. Domenica dobbiamo vincere senza se e senza ma. Non me ne vogliano i tifosi del Giugliano ed il Direttore Amodio, ma Castellammare lo merita!”