15.4 C
Castellammare di Stabia

Maria Mosca e Roberta Schettino ci parlano di Rende – Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Il pareggio della Juve Stabia a Rende è visto di buon occhio dalle nostre tifose

C

astellammare di Stabia – La Juve Stabia continua la preparazione in vista della gara di domani contro il temibile Matera di Mister Auteri. Le Vespe vogliono allungare la striscia di risultati positivi che dopo la gara di Rende continua da quattro giornate. Proprio sulla gara di Rende che ha visto le Vespe impattare per 1 a 1 si sono espresse due tifose: stiamo parlando di Maria Mosca e Roberta Schettino.

Maria Mosca, che partecipa alla prima edizione del concorso “La Vespa Rosa”, si è espressa in questo modo:

“Sono contenta per il risultato, portiamo a casa un punto prezioso contro un avversario ostico senza interrompere la striscia di risultati positivi. Faccio i miei complimenti a Mister Caserta per come ha gestito la partita e a Simeri che ha creato tantissime occasioni sotto la porta avversaria; bellissima è stata la sua acrobatica sforbiciata sul finire del primo tempo. Un risultato positivo che bisogna subito accantonare per concentrarsi sul Matera; una partita troppo importante che potrebbe permettere, in caso di vittoria, di raggiungere il quarto posto in classifica. Invito tutti gli stabiesi a riempire il Menti per sostenere i nostri ragazzi e festeggiare i 111 anni della Juve Stabia nel migliore dei modi. Forza Vespe!”

A seguire Roberta Schettino commenta così la partita di Rende:

“Sono contenta per il pareggio, perché con questo risultato la serie positiva continua. Lancio un monito agli avversari: attenti alle Vespe perchè pungeranno ancora! Ringrazio tutti quelli che mi stanno votando. Forza Juve Stabia”

A cura di Patrizia Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare