16 C
Castellammare di Stabia

“Mi voglio bene” la nuova iniziativa dell’Asl, i dettagli

LEGGI ANCHE

L’Asl della Campania lancia l’iniziativa “Mi voglio bene”, campagna di informazione relativa al programma di prevenzione

Nella giornata di oggi è partita l’iniziativa dell’Asl “Mi voglio bene“. Con questa campagna di informazione relativa al programma di prevenzione che offre assistenza diagnostica tempestiva, specializzata e gratuita. Tutte le Asl della regione Campania rendono disponibili gratuitamente 3 tipi di screening: 3 esami che consentono la prevenzione del tumore alla mammella, al colon-retto e al collo dell’utero.

A

ttraverso quest’azione di sensibilizzazione dedicata a donne e uomini residenti e domiciliati nelle cinque province campane, per la prima volta coordinata sull’intero territorio regionale, la Regione Campania intende dare ulteriore impulso alle iniziative di prevenzione già messe in campo. Per aderire al programma rivolgiti alla tua ASL.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito screening.regione.campania.it.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare