23.1 C
Castellammare di Stabia

Meret:”Parata più difficile? Quella su Halland. Stasera abbiamo dato tutto”

LEGGI ANCHE

U

no dei migliori in campo a Salisburgo, è stato senza ombra di dubbio Alex Meret, autore di grandissimi intervenuti che hanno tenuto a galla il Napoli e hanno permesso alla squadra di Ancelotti di portare a casa il match. Il portiere italiano è intervenuto ai microfoni di Sky, ecco le sue dichiarazione:

“La tua parata più difficile? Forse l’uscita bassa su Halland nel primo tempo, l’ho colpita sulla fronte ma l’importante è aver portato a casa la vittoria. Bravi a leggere la pressione? Sapevamo che affrontare il Salisburgo in casa era difficlissimo, l’abbiamo visto anche l’anno scorso , ma è una vittoria di gruppo questa: di sacrificio, di carattere, di umiltà; abbiamo dato davvero tutto. Adesso però pensiamo alla prossima partita. Giocando con continuità acquisto più fiducia, più consapevolezza nei miei mezzi; è normale, per un portiere la continuità è importantissima. Sono  molto giovane e ho ancora tanto da migliore”

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare