13.2 C
Castellammare di Stabia

Master Group Sport nuovo advisor commerciale della Fip fino al 2021

LEGGI ANCHE

Master Group Sport è il nuovo advisor commerciale della Federazione Italiana Pallacanestro fino al 2021

L

a partnership, ratificata dal Consiglio Federale dello scorso 26 gennaio e valida fino al 31 dicembre 2021, segna l’inizio di un nuovo percorso che mira ad una ulteriore valorizzazione degli asset federali. L’esperienza più che ventennale di Master Group Sport al fianco di istituzioni sportive e aziende presenti sul territorio nazionale ed internazionale rappresenta un importante punto di riferimento per la realizzazione di nuovi progetti di marketing e comunicazione che possano ampliare la visibilità di uno sport che oggi, in Italia, può contare su circa 400.000 fra giocatori, allenatori, arbitri, dirigenti e mini cestisti.

Ho il piacere di dare il benvenuto a Master Group Sport e al suo amministratore delegato Giovanni Carnevali nel mondo federale – ha detto il presidente Fip Giovanni Petrucci –. In un momento così importante per lo sviluppo e la crescita del nostro movimento sono sicuro che la professionalità, la competenza e l’entusiasmo dimostrati fin dal primo incontro dai nostri nuovi partner potranno dare un grande apporto allo sviluppo, anche commerciale, delle nostre attività”.

Da tempo ci eravamo posti l’obiettivo di entrare nel mondo della pallacanestro italiana – ha affermato l’AD di Master Group Sport Giovanni Carnevali – e l’opportunità di diventare advisor della Federazione Italiana Pallacanestro era un’occasione che non potevamo perdere. Siamo certi che con la collaborazione di tutti porteremo benefici importanti al movimento del basket italiano in termini non solo commerciali, ma anche di innovazione e visibilità. Lavorare con una federazione ben organizzata e guidata da un presidente come Giovanni Petrucci è per noi motivo di orgoglio che ci spinge a raggiungere traguardi ambiziosi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare